Pure Strike 98 16/19 Gen4 Non incordata Test
Babolat VS conserva la piena proprietà dei prodotti Play Test e si riserva il diritto di recuperare l'importo equivalente al suo prezzo pubblico se la racchetta di prova non viene restituita entro 15 giorni lavorativi dall'ordine.
Per la restituzione delle racchette, assicurarsi di utilizzare l'imballaggio originale.
Descrizioni
Babolat, come marchio leader nel tennis, vi offre la possibilità di testare questa racchetta da tennis Pure Strike 98 16/19 per apprezzarne meglio le caratteristiche e i benefici prima di adottarla e di esibirsi con essa in campo.
Inverti la tendenza del gioco. Adotta la Pure Strike 98 16x19 Gen4, ora disponibile nella versione grigio metallizzato. Quando la partita raggiunge il suo culmine, la Pure Strike risponde, per giocare con totale fiducia.
Questa racchetta da tennis è il riferimento per i colpitori aggressivi con ampie gestualità che cercano di canalizzare la loro potenza naturale. Il suo design aggressivo e pulito, pensato per le prestazioni, ti distingue fin dal primo sguardo.
Questa racchetta da tennis beneficia delle stesse tecnologie della 4ª generazione di Pure Strike. Ti garantirà sempre più controllo e sensazioni ad ogni colpo.
Prendi la Pure Strike, segna il tuo stile e impone il tuo gioco.
I giocatori professionisti del team BABOLAT possono utilizzare un modello personalizzato o diverso dall'attrezzatura presentata.
Qualità
Controllo
SENSAZIONE

NF²-Tech
Un filtraggio ottimale delle vibrazioni grazie all'aggiunta di fibre naturali di lino in particolare nel manico della racchetta per sensazioni definitive all'impatto. Il lino genera anche un suono più attenuato per un'incredibile sensazione di controllo.

FSI CONTROL PURE STRIKE 23
Frame String Interaction Control è una tecnologia che combina uno schema d'incordatura più stretto, per un maggiore controllo, con un sistema woofer che aumenta il tempo di contatto tra la palla e le corde, per una maggiore sensibilità.

CONTROL FRAME TECHNOLOGY
Questa tecnologia sviluppata per garantire il massimo controllo combina la stabilità di un telaio a sezione quadrata con il dinamismo di una struttura ellittica standard.