Babolat riunisce gli appassionati sotto la bandiera del tennis con la collezione limitata Flag*

Babolat, brand leader nel mondo del tennis, festeggia l’arrivo del nuovo anno lanciando una collezione di racchette in edizione limitata che celebrano lo spirito dello sport. La linea “Flag” permette agli appassionati di sostenere la squadra del cuore, con racchette che riprendono i colori delle grandi nazioni del tennis.

La nuova ed esclusiva gamma propone design ispirati alle bandiere di sette paesi: Stati Uniti, Giappone, Francia, Argentina, Italia, Regno Unito e Brasile.

“L’immagine della bandiera è un tema coesivo in tutti gli sport, non solo nel tennis” spiega Antoine Ballon, Direttore Marketing Tennis Babolat. “È un simbolo di orgoglio che genera energia su qualsiasi campo sportivo. In un anno ricco di grandi eventi sportivi internazionali, le nostre racchette e i nostri accessori Babolat Flag consentiranno agli appassionati di sostenere le loro squadre preferite e di esprimere tutto il loro entusiasmo”.

I giocatori potranno manifestare il loro supporto alle “star” dello sport statunitense con una racchetta nei colori della bandiera a stelle e strisce, sostenere gli “Azzurri” con una racchetta Boost dall’inedito design tricolore o scegliere una racchetta nei colori del paese del Sol Levante, per celebrare degnamente gli eventi sportivi dell’estate. Qualunque sia la squadra del cuore, ogni appassionato potrà scegliere la sua “flag” in questa linea in edizione limitata.

La gamma Flag Babolat comprende racchette per giocatori di ogni livello: tre modelli Pure per i giocatori esperti (Pure Drive, Pure Aero e Pure Strike) e un modello adatto ai principianti (Boost), oltre a uno zaino assortito, da esibire con orgoglio su ogni campo.

Questa collezione “capsule” in edizione limitata è disponibile da gennaio 2020, nei punti vendita specializzati. Benoit PaireJo-Wilfried TsongaYuichi SugitaTaro DanielYosuke WatanukiSam Querrey e Sofia Kenin giocano già i primi incontri dell’anno con la loro racchetta FLAG. E voi? Siete pronti a mettere in mostra i vostri colori?